[Discussioni Jota-Joti] R: insomma, appena tornato da Roma e già scrive...

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Lun 7 Apr 2008 15:08:04 CEST

per me va bene basta che dite la data precisa, se qualcuno ha visto il tg3 dell'Umbria ieri a pranzo ha visto la nostra assemblea regionale e quello su sedia a rotelle ero io

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it <http://www.sileo.it/>  (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/ <http://spaces.msn.com/il3conte/>  il mio libro:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm <http://www.desiderio.biz/coniglio.htm>

________________________________

Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org per conto di KAA^_^
Inviato: lun 07/04/2008 1.15
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] insomma, appena tornato da Roma e già scrive...

lo so a cosa state pensando associando questo e-mail al nick KAA^_^:
"insomma, appena tornato da Roma e già scrive...".
Vi prometto che sarò breve a patto che il mio nome non echeggi nelle
vostre case e o nei vostri uffici mentre mi leggete :-)
Vorrei proporre di spostare la riunione di preparazione alla joti 2008
da mercoledì 16 aprile 2008 a martedì 15 aprile 2008 oppure a giovedì 17
aprile 2008 dando così la possibilità ad alcuni di elementi di poter
partecipare. Potete anche proporre date diverse...

KAA^_:^