[Discussioni Jota-Joti] Elezioni CC_IT 2008

Panda Sornione pandasorn a scoutismo.it
Lun 7 Apr 2008 15:52:25 CEST

Carissimi.

Le regole del consiglio su chi possa votare non sono chiare. Si parla di
"regular user" e li ci si ferma. Pare vi sia una decisione in giro che la
rappresenti in 3 mesi di iscrizione del nick al nickserv ma non ci sono
conferme e forse è solo prassi.

Poichè in larga parte la colpa è mia che non ho coinvolto le persone, poichè
molte persone che hanno dato continuativamente una mano a scoutlink hanno
fatto decadere il loro nickname, poichè penso che questo movimento attorno a
scoutlink sia positivo e da non disperdere per una regola non chiara

HO PENSATO

che alla votazione potranno partecipare tutti coloro che hanno a cuore
scoutlink, che hanno dato una, seppur minima, mano in passato e che siano
registrati al nickserv il giorno prima dell'inizio delle votazioni (che
spero partano domani, + tardi vi do conferma).
Il controllo formale sarà solo sull'iscrizione al nickserv.

Spero questa visione sia condivisa, di certo lo è da kaa e da boz con cui ho
conferito prima di prendere una simile decisione.

Spero infine che sia una bella gara fra kaa e boz, ma poi ricordiamoci che
stiamo decidendo solo chi coordina dovendo necessariamente scegliere uno dei
due. Questo significa che chiunque vinca sarà bello dopo la proclamazione
dell'eletto lavorare tutti assieme per il bene di scoutlink e di scoutlink
italia!

Buona Strada
Giorgio