[Discussioni Jota-Joti] (senza oggetto)

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Lun 14 Apr 2008 12:09:45 CEST

On Fri, April 11, 2008 17:57, Massimo Rainato wrote:
> Gino ... aveva chiesto di essere rimosso o sbaglio?!?
> Ha anche troppa pazienza o te pochi cooperanti.

La sua richiesta di essere rimosso mi era sfuggita. Quando ha iniziato a
spammare la lista gli ho chiesto qual era il suo problema, ma non mi ha
risposto, quindi evidentemente non era una cosa cosi` grave per lui da
spingerlo a rispondere alla mia email o a chiedersi quale fosse il sistema
per rimuoversi.

Lo ripeto per tutti. Chi vuole essere rimosso dalla lista deve scrivere a
jotajoti-discussioni-unsubscribe a scoutnet.org o andare all'URL che e` in
fondo a tutte le email. L'importante e` ricordarsi da quale indirizzo uno
si e` iscritto...