[Discussioni Jota-Joti] R: Verbale della riunione tenutasi loscorso 22 aprile 2008 sul canale #italiano.

Michele - Rm60 michele a roma60.it
Ven 25 Apr 2008 19:58:12 CEST

Per me non è un problema quante al mese, ma con il servizio che faccio (tra
coca e unità) mi sono piu libero le sere dal giovedì in poi...

Saluti, Michele

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Massimo
Rainato
Inviato: venerdì 25 aprile 2008 19.25
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] Verbale della riunione tenutasi
loscorso 22 aprile 2008 sul canale #italiano.

La mia proposta sulle riunioni, che riporto come proposta è farne un
paio al mese almeno per maggio giugno. Questo perché "siamo in prima"
si stanno avviando cose nuove e vecchie, poi tiriamo il fiato per
l'estate una a luglio una ad agosto e a settembre iniziamo a vederci
+ spesso che mancano solo 8-9 settimane allo joti.
Può andare bene?