[Discussioni Jota-Joti] Verbale della riunione tenutasi lo scorso 22 aprile 2008 sul canale #italiano.

KAA^_^ gerva a email.it
Ven 25 Apr 2008 20:56:53 CEST

trovate:
- il verbale corretto al seguente link:
http://www.scoutlink.it/it/_media/joti:2008:20080422_-_verbale_22_aprile_2008.pdf

- gli appuntamenti in agenda sul canale #italiano al seguente link:
http://www.scoutlink.it/it/joti:2008:agenda

KAA^_^

P.S.: concordo con max, visto che siamo in piena fase di progettazione,
un paio al mese prima delle vacanze.