[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Il libro su 50 anni di JOTA

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Sab 5 Gen 2008 16:53:05 CET

Il giorno 05/gen/08, alle ore 14:52, Stefano Manca ha scritto:

> paypal è un sistema sicuro per pagamento con carta di credito, non
> prevede altri sistemi.
> si potrebbe fare una prevendita in modo da risparmiare le spese di
> spedizione.
> io stavo pensando di proporre la cosa ai radioamatori della mia zona
> l'acquisto da parte mia (con prevendita) del libro, e una volta
> arrivato
> la redistribuzione.

paypal accetta anche una carta postepay come carta di credito,
occorre "integrarla" con i dati dell'intestatario e le date di
scadenza, forse mi sbaglio, però...
Tieni conto che paghi adesso arriva fra 2 o 3 mesi ...