[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Il libro su 50 anni di JOTA

Stefano Manca iw3hli a ziotoner.it
Sab 5 Gen 2008 14:52:43 CET

Francesca Giacomello ha scritto:
> caro gino.. forse ho capito male perche ho letto di corsa... ma si pagfa
> solo con carta di credito???
> e chi nn ce l'ha un semplice versamento alla posta nn si puo fare???'

paypal รจ un sistema sicuro per pagamento con carta di credito, non
prevede altri sistemi.
si potrebbe fare una prevendita in modo da risparmiare le spese di
spedizione.
io stavo pensando di proporre la cosa ai radioamatori della mia zona
l'acquisto da parte mia (con prevendita) del libro, e una volta arrivato
la redistribuzione.

ciao
stefano

--