[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Il libro su 50 anni di JOTA

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Dom 6 Gen 2008 22:26:45 CET

Possiamo fare una lista tipo petizione per organizzarci? qualche
radioscout?
riciclabile in excel per esempio.
Che ne pensate?? Io non posso anticipare più di tanti euri, sono 25
euro a copia raga.. e per ora faccio il metalmeccanico (informatico
ma sempre FIOM) e il mio estratto conto spesso è a colori, specie il
rosso a fondo pagina :-/ poi tenete conto che fino a marzo non si
vede niente, dovrebbero quantomeno tenerci aggiornati della
lavorazione..

Nome Cognome;CAP;località;quantecopie;varieeventuali;
Massimo Rainato;35048;Stanghella PD;1;