[Jotajoti-discussioni] Il libro su 50 anni di JOTA

Gino Lucrezi (Italy NJO) jota-joti a scouteguide.it
Lun 7 Gen 2008 15:24:07 CET

On Mon, January 7, 2008 10:16, Massimo Rainato wrote:

> Secondo me ignorano o vogliono ignorare dei servizi di stampa a
> richiesta come lulu.com, che stampano su richiesta 1 10 N libri

Puo` darsi... o forse lo hanno considerato ed hanno visto che non andava
bene...

> Posso fornire spazio online per la scrittura collettiva del testo, a
> firma di tutti, ovviamente sul sito scoutlink.it rinunciando anche
> alle creative commons se siamo daccordo tutti. upload di foto e
> grafici, scrittura con firma, aperto fino al 1 maggio e poi si stampa
> prima dei campi estivi.

No, non c'e` bisogno, il libro e` gia` stato scritto...

> sottoscrivo e supporterò se vogliamo farlo.

L'unico supporto che servira` sara` pubblicizzarlo appena sara` nelle
rivendite.

> In effetti è una questione "ambientale", nella lista dei no vedenti
> le mail si susseguono a raffica quindi a loro interessa sapere subito
> la risposta e se poi non si orientano leggono sotto. Non leggendo
> quasi mai tutta la mail si trovano il 70-90% di firme ripetute con 3
> o 4 righe in testa, ma per dirla tutta "non le vedono" (sorrisone).
> Potessi farei il quoti tipo "sceneggiatura" ma rieditare tutto è
> *sempre* questione di tempo.

Ho visto ora il link, in realta` reinventano la ruota... la proposta con i
nomi per esteso e` una variante (peggiore) del quoting che si usava su
Fidonet.