[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Il libro su 50 anni di JOTA

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Dom 6 Gen 2008 19:04:21 CET

Allora, rispondiamo ad un po' di cose tutte insieme.

- Frangia, prova a registrare la postepay su PayPal, magari funziona
Personalmente, ritengo la carta di credito una cosa quasi indispensabile,
oramai.

Dare la propria carta di credito a PayPal e` molto piu` sicuro che darla
al cameriere di un ristorante che non si conosce, o mandarla per fax.

Se qualcuno ha davvero problemi, posso fare io un ordine per lui/lei.

Poi mi restituisce i soldi via vaglia o cose del genere... anche se
francamente preferirei evitare di avere a che fare con le Poste
Italiane...

A meno che, ovviamente, in zona Roma non siamo almeno 10 ed allora si fa
un ordine solo risparmiando qualcosa sulle spese di spedizione. In caso,
scrivetemi in privato.

- Luca citava il preordine.. immagino che tu abbia usato il modulo nella
circolare Jota/Joti, giusto? Credo che fosse soprattutto per chiedere di
essere informati... si vede qualcosa non ha funzionato dal lato di
Richard. Tenete presente che da ottobre l'OMMS e` nei casini piu` neri.

- cancellazione dalla mailing list
Scrivete a jotajoti-discussioni-unsubscribe a scoutnet.org
Altri indirizzi non funzionano o servono per altro!
L'importante e` scrivere dall'indirizzo dal quale siete iscritti!!! Non da
altri!
Oppure, fate via web: http://list.scoutnet.org/lists/