[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Il libro su 50 anni di JOTA

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Dom 6 Gen 2008 19:43:42 CET

Il giorno 06/gen/08, alle ore 19:04, Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/
JOTI) ha scritto:

> A meno che, ovviamente, in zona Roma non siamo almeno 10 ed allora
> si fa
> un ordine solo risparmiando qualcosa sulle spese di spedizione. In
> caso,
> scrivetemi in privato.
Ho considerato che in zona mia c'è il rovigo 1Ma ovviamente visto che
il libro non è ancora pronto la spedizione unica si può chiedere - a
mio parere - quando sarà pronto.

> Richard. Tenete presente che da ottobre l'OMMS e` nei casini piu`
> neri.
Qualche aggiornamento? Discutiamone, è in ballo lo jota joti del 2008
(per giustificare la discussione su questa lista, altrimenti dovrei
invitarvi a salame pane biscotto e vino rosso per sentire qualcosa, o
magari possiamo fare uno e l'altro, prima o poi?)

Massimo Rainato maxrainato @libero.it
   Io quoto cosi': <http://www.webaccessibile.org/argomenti/
argomento.asp?cat=221>