[Jotajoti-discussioni] Una cortesia

Ivan - Tuitt - MOBIVA mobiva a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 07:10:58 CET

Certo, ed ho anche ricevuto il link di conferma e ho attivato la
disiscrizione, ma evidentemente non mi sono disiscritto da tutto...
p.f verifica inquale lista risulto ancora (mobiva a gmail.com) e
rimuovimi, che secondo me fai prima tu...

Nel tuo mail riconosco un "tono da Help Desk"...;)) Quello è parte del
mio mestiere...

Ciao e grazie!
Ivan