[Jotajoti-discussioni] Una cortesia

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Lun 7 Gen 2008 10:43:39 CET

Il giorno 07/gen/08, alle ore 07:10, Ivan - Tuitt - MOBIVA ha scritto:

> Certo, ed ho anche ricevuto il link di conferma e ho attivato la
> disiscrizione, ma evidentemente non mi sono disiscritto da tutto...
> p.f verifica inquale lista risulto ancora (mobiva a gmail.com) e
> rimuovimi, che secondo me fai prima tu...
>
> Nel tuo mail riconosco un "tono da Help Desk"...;)) Quello è parte del
> mio mestiere...

Come dire "vorrei ma non posso", non sono amministratore della lista
ma utente paro paro..
ho visto che ci sono dei comandi che posso mandare alla lista ma se
hai già fatto e non cambia niente guarda nelle intestazioni del
messaggio e scrivi all'owner, al proprietario.
Magari è pure Gino Lucrezi, ma non ne sono sicuro.
Io dalle mie liste ti tolgierò, appena torno online.

Massimo Rainato maxrainato @libero.it
   Io quoto cosi': <http://www.webaccessibile.org/argomenti/
argomento.asp?cat=221>