[Jotajoti-discussioni] Notizie sul libro con la storia del JOTA

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Mer 9 Gen 2008 20:29:16 CET

On Wed, January 9, 2008 09:59, La.Torre, M. - Matteo - wrote:

> Ma qualche info indiscrezione in piĆ¹ che mi faccia decidere...... di
acquistarlo ????    Non ci dice nulla ?

Tutto quello che so ve l'ho girato.
Su http://home.tiscali.nl/worldscout/Jota/jota%20history%20order.htm ci
sono tutte le informazioni disponibili.

> Forse mi sono perso , ma esiste un file excel  con nominativi , gruppi e
recapiti ? Pensavo di organizzare qualcosa per primavera .

In che senso? Vuoi l'elenco di chi partecipa a JOTA/JOTI?

E che cosa vorresti organizzare per primavera?

Gino