[Jotajoti-discussioni] R: Notizie sul libro con la storia del JOTA

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Gio 10 Gen 2008 09:45:32 CET

Nell' ambito di workshop o stage vari per la zona milano , visto che pur essendo una città scautisticamente più che attiva in ambito radiantistico ha dimostrato un po di latitanza (e qui mi prendo anche io la colpa )
Alcuni capi del mio gruppo e non solo mi hanno chiesto di "smuovere un po le acque"
Visto che da solo potrei far e ben poco ( conosco i miei impegni lavorativi ) volevo capire se in team le cose potessero cambiare
Inoltre tra qualche mese sarò in zone caraibiche per lavoro e magari potrei "garantire " qualche dx a scout italiani .
Un saluto
Matteo
Iz2kws
-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI)
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2008 20.29
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Jotajoti-discussioni] Notizie sul libro con la storia del JOTA

On Wed, January 9, 2008 09:59, La.Torre, M. - Matteo - wrote:

> Ma qualche info indiscrezione in più che mi faccia decidere...... di
acquistarlo ????    Non ci dice nulla ?

Tutto quello che so ve l'ho girato.
Su http://home.tiscali.nl/worldscout/Jota/jota%20history%20order.htm ci
sono tutte le informazioni disponibili.

> Forse mi sono perso , ma esiste un file excel  con nominativi , gruppi e
recapiti ? Pensavo di organizzare qualcosa per primavera .

In che senso? Vuoi l'elenco di chi partecipa a JOTA/JOTI?

E che cosa vorresti organizzare per primavera?

Gino