[Jotajoti-discussioni] Elenco scout / OM

Francesca Giacomello francescagiacomello a yahoo.it
Lun 14 Gen 2008 23:17:51 CET

ma nn aveva gia scritto Gino come fare a cancellarsi?? porello diventa scemo se si deve mettere a cancellare tutti!!!
un po di elasticità...

Massimo Rainato <maxrainato a libero.it> ha scritto: Gino mi raccomando accontenta anche chi fa richiesta di uscire dalla
lista,
mi raccomando!! Ne hanno diritto, non scocciartene.

Massimo Rainato maxrainato @libero.it
   Io se posso quoto cosi':
quoting-accessibile/>