[Jotajoti-discussioni] Elenco scout / OM

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Lun 14 Gen 2008 23:44:10 CET

Massimo:
Gino mi raccomando accontenta anche chi fa richiesta di uscire dalla
lista,
mi raccomando!! Ne hanno diritto, non scocciartene.

Francesca:
ma nn aveva gia scritto Gino come fare a cancellarsi?? porello
diventa scemo se si deve mettere a cancellare tutti!!!
un po di elasticità...

Massimo:
Sfondi una porta aperta, ma se Gino ha le chiavi di scoutnet.org puo'
anche disiscriverli "d'ufficio" e velocemente. L'ho scritto pure io
più volte come si fa, basta guardare le intestazioni delle email per
trovarlo scritto magari non a chiare lettere ma c'è: mandare un
messaggio con soggetto unsubscribe a un indirizzo quasi uguale a
quello della lista...
Se continuano a chiederlo o sono diversi ogni volta oppure gna
fannno. In ogni caso hanno diritto a tirarsi fuor da bal'