[Discussioni Jota-Joti] Opportunità per il Settore

Luca M. luca.man a libero.it
Sab 21 Giu 2008 12:53:02 CEST

Inoltro questa preziosa disponibilita' e penso che possa essere fatta per
questo capo radio-scout la iscrizione nella mailing listi.
--------------
Approfitto anche per comunicare che dal 5 la 9 luglio faremo a Costigiola
(VI) con la preziosa collaborazione di I3gjj , il campo AGESCI di
competenza per E/G di Radiocomunicazioni e Pronto Soccorso, dove nelle
giornate dal 6 al 8 comprese , sotto sera, cercheremo di fare chiamata per
prove di collegamento anche in HF.
Per ultimo avviso che la base scout di Costigiola e' interessata a
partecipare allo JOTA e se tecnicamente possibile, anche allo JOTI 2008 e
pertanto chi e' della zona puo' farsi avanti per collaborare
(www.costigiola.it)
CIAO a tutti e buona strada
Luca M.
IW4dnw