[Discussioni Jota-Joti] Opportunità per il Settore

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Sab 21 Giu 2008 13:32:48 CEST

Metto in cc anche Francesco Di Maio che ringrazio io in anticipo, la
'meil è letta anche dal national jota joti organizer Gino Lucrezi che
ti contatterà appena possibile. Si dice 73? 73!