[Jotajoti-discussioni] JOTA/JOTI 2008 : 21 marzo 2008

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Sab 1 Mar 2008 10:38:21 CET

Io sono in uno stato di leggera confusione mentale, ormai so che mi
capita ogni tanto questa sensazione sgradevole: la consapevolezza di
aver dimenticato qualcosa da fare, e lo sforzo continuo di recuperare
il ricordo. Si chiama disorganizzazione, e la combatto da sempre con
strumenti informatici: dal blocco note e biro bic degli anni '70 al
PIM odierno fatto con outlook o il programma di posta, o un wiki sul
portatile. Ma resta sempre quel punto interrogativo sulla testa quel
rovello... "Cosa mi sto dimenticando oggi?"
Per farla breve: di cosa discutiamo il 19/3? Cosa ci prepariamo per
la riunione?

 > Brochure cosa è lo JOTA JOTI
È già pronta dagli anni scorsi? qualcuno ne ha una copia?
Serve adattarla alle date e riferimenti, inserire un messaggio del
Segretario Generale WOSM, E - par condicio - della WFIS?

Max Rainato, aka mrai|PD, webmaster of italian scoutlink user group
scoutlink.it since 1998
mobile: +39 348 511 77 82 (speak slowly, i'm italian...) fax: +39
0425 95 198
email: max.rainato a scoutlink.it webmaster a scoutlink.it
http://www.scoutlink.it/keys/MassimoRainato_export.asc