[Jotajoti-discussioni] JOTA/JOTI 2008 : 21 marzo 2008

gerva gerva a email.it
Sab 1 Mar 2008 16:18:50 CET

Allora Max, cerco di aprirti un po la mente in questo kaos mediatico:
- prunto uno: il banner di ScoutLink.it è stato azzerato (come previsto
da regolamento Scambio Banner) in data 28 febbraio 2008 e sarà azzerato
ogni giorno 28 di ogni mese (ma non solo quello di ScoutLink.it ma anche
gli altri). Questo per dare spazio anche agli altri banner di altri siti
che ora entrano nel circuito;
- punto due: in teoria il 19 marzo 2008 (e non il 21 marzo 2008 come
precedentemente fornito) si dovrebbe tenere un corso di ChanOP ma
siccome il 20 febbraio 2008 un po tutti abbiamo fatto filone, io
propongo, di fare una riunione normale per fare un po il punto della
situazione. CHI NON E' DACCORDO SI FACCIA SENTIRE ORA O TACCIA PER
SEMPRE ANCHE PERCHE' IO NON SONO IL PADRONE DEL MONDO E LE MIE SONO SOLO
PROPOSTE E NON ORDINI:"QUESTO PER ME E' UN SERVIZIO";
- punto tre: stimao attendendo Gino che ci porti novità dopo la crisi
del woms;
- punto quattro: attendimao KAA^_^ (me medesimo per chi non lo sapesse)
che termini il blog che possa raccolgiere tutti gli jota/joti durante
l'organizzazione dello jota/joti stesso e che NON VA A SOSTITUIRE IL
BLOG UFFICIALE;
- punto cinque: invece di camiarle polemiche chiamamole correzioni
fraterne perchè di solito le polemiche finiscono male ma la correzione
fraterna rafforza i rapporti;
- punto sei: buona strada a tutti!!!!
KAA^_^