[Jotajoti-discussioni] Elezioni Coordinatore nazionale 2008, le regole

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Dom 2 Mar 2008 10:22:01 CET

Mi sembra che in passato fossero già state tradotte, mi sbaglio?
http://www.scoutlink.it/it/doku.php?id=sl:2008:elezioni:02
è in progress, al posto di riferimenti legalesi ho aggiunto anche tre
nomi di fantasia per rendere più comprensibili gli articoli della
REGOLA 3

Max Rainato, aka mrai|PD, webmaster of italian scoutlink user group
scoutlink.it since 1998
mobile: +39 348 511 77 82 (speak slowly, i'm italian...) fax: +39
0425 95 198
email: max.rainato a scoutlink.it webmaster a scoutlink.it
http://www.scoutlink.it/keys/MassimoRainato_export.asc