[Jotajoti-discussioni] Coordinatore Nazionale cercasi

gerva gerva a email.it
Dom 2 Mar 2008 03:13:19 CET

Allora,
preso atto che Giorgio vuol lasciare il timone di una barca ormai
ormeggiata al porto, direi di prendere atto della cosa e stabilire una
data per queste elezioni oltre ad una lista di candidati.
Secondo il regolamento elettorale, si possono candidare tutti gli
scritti al canale #italiano (che abbiamo almeno registrato il nickname
da più di un mese), preferibilmente (ma non obbligatoriamente) di un'
associazione scout italiana che fa parte del woms e che abbiamo compiuto
18 anni o stiano per compiere 18 anni prima della data delle elezioni
(dipende quindi da quando si voterà)
Detto ciò, io ringrazio personalmente Giorgio per il lavoro svolto e per
la fiducia in me spesa per affiancarlo come aiuto in questi mesi.
Concordo con lui quando dice che c'è bisogno di gente giovane a condurre
questa nave e mi auguro che le proposte di candidature sia numerose.

KAA^_^