[Jotajoti-discussioni] [Jotajoti-annunci] Incontro JOTA-JOTI il 5-6 aprile

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Gio 6 Mar 2008 07:37:01 CET

Il giorno 05/mar/08, alle ore 20:04, Gino Lucrezi (Italy NJO) ha
scritto:
> Sono felice di invitarvi al primo convegno della FIS sul JOTA-JOTI!
>
> Gino<Invito convegno jota-joti

Posso dire che sono commosso?!?
Ho avuto un via libera dalla sciura Rainato, posso partecipare anche
se non iscritto al cngei (ma avevo la tesera fino al 1992/93) ?

Max Rainato, aka mrai|PD, webmaster of italian scoutlink user group
scoutlink.it since 1998
mobile: +39 348 511 77 82 (speak slowly, i'm italian...) fax: +39
0425 95 198
email: max.rainato a scoutlink.it webmaster a scoutlink.it
http://www.scoutlink.it/keys/MassimoRainato_export.asc