[Jotajoti-discussioni] R: JOTA/JOTI 2008

Carlo Catalano carlo.catalano a alice.it
Gio 6 Mar 2008 21:03:07 CET

Scusate:-)

Kaa, Ciro o gerva non riesco a mandartile e-mail se rispondo a tutti la tua
mi torna indietro (mica ti sarai sbagliato invece dell’antivirus hai  messo
l’antiCarlo!) ti volevo chiedere se hai messo on-line il mio libro, semmai
mi dai l’indirizzzzo?

Carlo Catalano

ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un
filmato