[Jotajoti-discussioni] R: JOTA/JOTI 2008

gerva gerva a email.it
Ven 7 Mar 2008 01:22:38 CET

son sempre raggiungibile ad info a webscoutalways.tk
Non ho notizie ne del tuo libro e ne della tua richiesta di attivazione
blog su htttp://www.webscoutalways.tk. Il tuo nick però è abilitato....
KAA^_^

P.S.: KAA^_^ è il mio nickname su ScoutLink mentre il mio nome di
battesimo è Ciro ;-)
P.S.PER GINO: ho girato la tua e-mail sulla mia ML e qualche scout FSE
mi ha chiesto se poteva venire al convegno del 5-6 aprile 2008, fammi
sapere!!!!
P.S.PER TUTTI: voglio sentire il vostro parere sulle elezioni del nuovo
CC_IT. Chi non vuole info o ha domande di ogni genere le scriva e vedrò
di rispondere o sarete risposti sda altri.