[Jotajoti-discussioni] JOTA/JOTI 2008 & C.

Gino Lucrezi (Italy NJO) jota-joti a scouteguide.it
Ven 7 Mar 2008 09:56:30 CET

Bravo, continuate a Fare girare l'invito.... io sono quasi impossibilitato
a rispondere alle email perche` sono in viaggio... per il momento.

Non avevo capito che "low" ero io (il mio nick e` "lou crazy", non low),
altrimenti avrei risposto diversamente... :-)
Nel senso che non ritengo opportuno candidarmi a scoutlink-cc, sono per la
separazione dei ruoli, io sono njo, e basta cosi`.