[Jotajoti-discussioni] JOTA/JOTI 2008 & C.

Massimo Rainato maxrainato a libero.it
Ven 7 Mar 2008 10:43:41 CET

Il giorno 07/mar/08, alle ore 09:56, Gino Lucrezi (Italy NJO) ha
scritto:

> Bravo, continuate a Fare girare l'invito.... io sono quasi
> impossibilitato
> a rispondere alle email perche` sono in viaggio... per il momento.
>
> Non avevo capito che "low" ero io (il mio nick e` "lou crazy", non
> low),
> altrimenti avrei risposto diversamente... :-)
> Nel senso che non ritengo opportuno candidarmi a scoutlink-cc, sono
> per la
> separazione dei ruoli, io sono njo, e basta cosi`.

Pensandoci invece il country coordinator - coordinatore nazionale
della comunità utenti scoutlink e il National JotaJoti Organizator -
il coordinatore nazionale per lo JOTA JOTI secondo me possono e
dovrebbero essere la stessa persona o andare quantomeno daccordo.
Solo che uno è nel ruolo di scoutlink. l'altro nel ruolo del WOSM che
organizza jota joti appoggiandosi(?) al sistema scoutlink.

Massimo Rainato maxrainato @libero.it
   Io se posso quoto cosi': <http://webaccessibile.org/articoli/il-
quoting-accessibile/>