[Jotajoti-discussioni] JOTA/JOTI 2008 & C.

Gino Lucrezi (Italy NJO) jota-joti a scouteguide.it
Dom 9 Mar 2008 11:20:01 CET

On Fri, March 7, 2008 10:43, Massimo Rainato wrote:

> Pensandoci invece il country coordinator - coordinatore nazionale
> della comunità utenti scoutlink e il National JotaJoti Organizator -
> il coordinatore nazionale per lo JOTA JOTI secondo me possono e
> dovrebbero essere la stessa persona o andare quantomeno daccordo.
> Solo che uno è nel ruolo di scoutlink. l'altro nel ruolo del WOSM che
> organizza jota joti appoggiandosi(?) al sistema scoutlink.

Esatto.
Inoltre, il JOTI e` piu` di scoutlink (nel senso che scoutlink e` solo uno
degli strumenti usati).
E Scoutlink e` piu` del JOTI, perche` e` aperto tutto l'anno.

Due ruoli diversi garantiscono che ognuno si preoccupi correttamente della
propria parte.

Gino

P.S. Avete mai provato a scrivere in italiano usando una tastiera
cirillica? ;-)

P.P.S. Per i trasporti, e` spiegato sul sito; comunque quando arrivate
alla metro potete fare un colpo di telefono e vi veniamo a prendere in
auto!