[Jotajoti-discussioni] presentazione power point per il convegno

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mer 26 Mar 2008 23:39:05 CET

Per il materiale qualcosa si può prendere da scoutlink.it e qualcosa
dal dvd dello jotajoti di questanno o dell'anno scorso
collaborazione tra fis e scoutlink italia formalmente non c'è stata,
Gino è stato nominato coordinatore jota joti, gli utenti italiani di
scoutlink hanno partecipato, molto semplicemente e senza carte bollate..