[Jotajoti-discussioni] presentazione power point per il convegno

Francesca Giacomello francescagiacomello a yahoo.it
Mer 26 Mar 2008 22:53:26 CET

  Io direi di puntare su questi punti per la presentazione!!!!!

  La presentazione, che sarà esposta sul sito di ScoutLink - ITALIA (per permettere a chiunque di suggerire modifiche e miglioramenti), coprirà i seguenti obbiettivi:
   cos’è lo joti;
   obbiettivi educativi dello joti;
   ruolo di ScoutLink;
   cos’è ScoutLink - ITALIA
   collaborazione tra FIS e ScoutLink - ITALIA

  ancora non ho aggiunt nulla ma appena mi verra qualcosa aggiungo
  Ricordo che si era deciso di fare una riunione il 2 aprile per verificare la presentazione!
  Al convegno oltreallo spazio che era stato assegnato x noi da programma potremmo creare un mini stand con volantini foto cartelloni etc etc

Scopri il  Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!