[Jotajoti-discussioni] Vorrei sottolineare il mio "disagio" in questo momento elettorale

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Dom 23 Mar 2008 09:26:21 CET

Il giorno 22/mar/08, alle ore 23:18, gerva a email.it ha scritto:
> Vorrei sottolineare il mio "disagio" in questo momento elettorale.
>
> Mi sto rendendo sempre più conto che il ruolo di "organizzatore e
> moderatore delle riunioni" (alias: vice CC_IT) cozza sempre ogni
> giorno di più con la mia candidatura a CC_IT. Questo perchè non
> passa giorno in cui, ad alcuni,  sembra che ogni richiamo a Boz_IT
> sembra un attacco a Boz_IT stesso ma non è così. Tra me e Boz_IT
> c’è stima piena e un meraviglioso rapporto (ci sentimao e ci
> parliamo sia in chat che in msn).

Buona pasqua a tutti, e no rovinarti la pasqua per questo. Possiamo
prendere un abbaglio ogni tanto anche noi o dobbiamo essere tutti
perfettini precisini (e anche
'nupocostrunz.mapocpoco.mavvveramentestrunzz) ?