[Jotajoti-discussioni] Vorrei sottolineare il mio "disagio" in questo momento elettorale

gerva a email.it gerva a email.it
Sab 22 Mar 2008 23:18:06 CET

Vorrei sottolineare il mio "disagio" in questo momento elettorale.

 Mi sto rendendo sempre più conto che il ruolo di "organizzatore
e moderatore delle riunioni" (alias: vice CC_IT) cozza sempre ogni
giorno di più con la mia candidatura a CC_IT. Questo perchè
non passa giorno in cui, ad alcuni,  sembra che ogni richiamo a Boz_IT
sembra un attacco a Boz_IT stesso ma non è così. Tra me e
Boz_IT c’è stima piena e un meraviglioso rapporto (ci sentimao
e ci parliamo sia in chat che in msn). Ad ogni modo, se c’è
qualcuno di voi che in questo momento ritiene che le due cose siano
incompatibili, allora sono disponibile a lasciare la cosa ad altri in attesa
del verdetto elettorale, ed in ogni caso, fino alla ratifica da parte del
Global ScoutLink del nuovo CC_IT.

  KAA^_^
 --

 Sponsor: