[Jotajoti-discussioni] R: R: verrà prodotto del materiale, è s'è si, chi lo raccoglierà?

Francesca Giacomello francescagiacomello a yahoo.it
Dom 30 Mar 2008 23:14:21 CEST

bene come ha detto il buon Gino, lui sentira di nuovo il mio capo clan!
  Aspetteremo con ansia la risposta (spero che il capo clan domani a riunione non mi mangi).. Io sono comunque felicissima di fare qualsiasi tipo di servizio per questo joti jota, dunque non ho problemi di nessun tipo! Penso che ogni servizio sia educativo indipendentemente se associativo o extra e come disse qualcuno, carpe diem, cogli l'attimo! Capisco che e' un convegno per capi e io come RS non ci azzeccherei nulla, ma non e' un convegno su educazione ai ragazzi o pedagogia o rapporti capo ragazzo o cose di branca, e' un convegno su un evento che conosco da 4 anni e nel quale sono impegnata a fare servizio da 2 anni.

  Che dire!
  Aspetto notizie dal buon Gino e dal mio capo clan!
  Vi ringrazio a tutti per la solidarieta' e per l'appoggio che mi state dando.

"Gino Lucrezi (Italy NJO)" <jota-joti a scouteguide.it> ha scritto:
  Ragazzi, il capo clan di Francesca e` nella patt. RadioScout del Lazio, e
sara` presente al convegno. Vi ricordo che la relazione educativa fra capo
e ragazzo e` totalmente lasciata ai singoli staff, che ne rispondono alla
propria Comunita` Capi, ed un mio intervento che andasse oltre il
suggerimento (che gli ho gia` espresso qualche giorno fa) sarebbe una
intromissione non dovuta.

Cio` detto, conto di risentirlo al telefono piu` tardi.

Gino