[Discussioni Jota-Joti] una domanda

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Mar 6 Maggio 2008 18:01:47 CEST

dovrei partecipare ad una riuni0one su skype, ma dato che sono sordomuto non ho proprio idea come fare, spero che qualche buon anima mi scriva ma, non so neppure dove si accede, mi aiutate?

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it <http://www.sileo.it/>  (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/ <http://spaces.msn.com/il3conte/>  il mio libro:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm <http://www.desiderio.biz/coniglio.htm>