[Discussioni Jota-Joti] R: aggiornamento sito JOTA

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Lun 13 Ott 2008 16:39:37 CEST

Ciao Carlo!

Visto che questa e` la mailing list di discussione su Jota e Joti, e`
normale che si parli anche di radio... sopportaci :-)

Inoltre, puoi prendere ogni messaggio che parla di Radio come una sfida
personale. Con il Morse, anche tu potresti partecipare al Jamboree On The
Air, e conoscendoti so che sei abbastanza determinato da riuscirci, se lo
vorrai.

Gino