[Discussioni Jota-Joti] R: R: aggiornamento sito JOTA

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Lun 13 Ott 2008 19:30:19 CEST

ciao Gino

>Inoltre, puoi prendere ogni messaggio che parla di Radio come una sfida
>personale. Con il Morse, anche tu potresti partecipare al Jamboree On The
>Air, e conoscendoti so che sei abbastanza determinato da riuscirci, se lo
>vorrai.

a parte che a usare il morse sono pochini (se non nessuno) ho pure il problema che digito "solo" con l'indice sinistro già so lentissimo a digitare uhna lettera alla volta immagianiamoci se per ogni lettera devo digitare più volte:-).
Comunque grazie per gli elogi "me so un pò montato la testa:-)"

Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
il mio libro di favole:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm