[Discussioni Jota-Joti] Problema con il nominativo speciale

Alessio Balli alessioballi a hotmail.com
Mer 15 Ott 2008 14:24:30 CEST

Buon giorno qusta mattina ho avuto la brutta notizia che non mi hanno
accettato il nominativo speciale che avevo rischiesto a
giugno....perche'???? secondo loro non era presente la marca da bollo nella
busta!!!! oppure meglio dire si sono persi la marca da bollo!!!! e anche se
oggi stesso inoltrero' nuovamente la marca da bollo non arrivera' mai in
tempo per sabato
Quindi la stazione scout del FIRENZE 8 avra' come nomiativo  IW5EGT
SALUTI A PRESTO
ALESSIO BALLI
IW5EGT