[Discussioni Jota-Joti] AAA - Richiesta Chiarimenti - AAA

kaa_it a alice.it kaa_it a alice.it
Gio 23 Ott 2008 01:51:36 CEST

Allora, premesso che letto questo e-mail molti mi mangeranno inizio a dire la mia

Alessandro parlava di una petizione da presentare per poter chiedere la riapertura della pattuglia radio scout, realizzare campetti e manifestazioni per sensibilizzare le persone mentre Matteo parlava di un database per tenere in contatto tutti i radioamatori scout con la possibilità di uno scambio di idee.
Ora, io penso che vada fatta un po di chiarezza sulla vera necessità di reperire queste informazioni anche perché a distanza di enne anni dalla chiusura della pattuglia radio scout il mondo scout ha continuato a girare in bene e in male con qualche difficoltà ma ha continuato a girare. Io penso che dobbiamo continuare a farlo girare e rimandare ad altri tempi le “sommosse” anche se mi rendo conto della situazione che i radioamatori scout vivono dalla chiusura della pattuglia.
Quindi, sapendo che ora i radioamatori scout mi odieranno per questa cosa che ho scritto su, attendo chiarimenti sull’utilizzo reale di queste info e spero che  tutte le altre questioni in ballo siano discusse dal vivo al prossimo convegno Jota/Joti che se non sbaglio era stato programmato per marzo 2009 a Roma.

KAA^_^

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer