[Discussioni Jota-Joti] AAA - Richiesta Chiarimenti - AAA

in3vst a tin.it in3vst a tin.it
Gio 23 Ott 2008 03:26:44 CEST

salva ragazzi/e,
ho letto tutti i vostri messaggi, le vostre preoccupazioni e le vostre ansie
per quito vivere nell'ambito dello scoutismo italiano. Frequento numerose
radioscout in europa, ogni anno ci incontiamo a Friedrichshafen in Germania
in occasione della Fiera. Loro sono Associazioni autonome..quindi si sono
costituite con regolare statuto...tenendo sempre presente il programma B.P.
Possiamo fare anche noi una associazione autonoma di RADIOSCOUT...quindi
tutti gli scout di ogni ordine e tipo (secondo statuto che si vuole
approvare??????) oppure usate la mia formula: sono A.R.I. ( CON IL CLUB
RADIOTELEGRAFISTI iTALIANI - ITALIAN TELEGRAPHY CLUB) poi ho chiesto e
ottenuto di essere affliato all'A.R.I. - come pure con la scuola di
TELEGRAFIA VIA RADIO - l'ARI mi ha autorizzato e sempre dopo ho chiesto e
ottenuto di essere afflliato cioè autonomo. MOTIVO: con i chiari di luna che
girano, potrebbe capitare un direttivo che NON vuole saperne niente nè di
una e nè dell'altra quindi il mio lavoro di oltre 30 anni sarebbe stato
inutile. Pertanto oggi dirigo il Club Radiotelegrafisti Italiani con oltre
1000 mille soci di cui circa 150 stranieri........dirigo la scuola di
telegrafia via radio da quattro dico 4 anni e NON ho mai avuto problemi.
Come qualcuno ha suggerito...riunirsi e prendere una decisione. CHI NON SI
AVVICINA ALL'ELETTRONICA SARA' L'IGNORANTE DEL FUTURO...VOLETE LASCIARE I
NOSTRI GIOVANI SCOUT NELL'IGNORANZA....Aspetto le vostre critiche...mi fanno
piacere, mi aiutano a migliorare. NON ho piu' l'età per ricominciare, ai
miei tempi esisteva quallo di MILANO, fondatore delle radio scout..carico di
entusiamo e voglia di fare.Pochi scout sanno del nostro ...per
me......ottimo lavoro.
Un caro saluto
IN3VST Vito Vetrano
Radiotelegrafisti Italiani - Box 174 - 39012 Merano
tlf: 3479048268
INOLTRE: ho partecipato al Jamboree con i seguenti modesti QSO: 15 in
telegrafia i miei amici europei...una decina italiani...i miei amici (si fa
per dire..siamo tutti amici) . ciao ragazzi BUONA STRADA
: <kaa_it a alice.it>