[Discussioni Jota-Joti] R: Campetto jota/joti 2008 Zona Faito

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Mar 28 Ott 2008 14:14:45 CET

guardando il sito mi è venuta in mente una piccola variazione nel testo, ora è:

Con la diffusione delle nuove tecnologie, sono stati introdotti successivamente lo ...

io metterei:
Con la diffusione delle nuove tecnologie, è stato introdotto lo JOTA e successivamente lo JOTI
Carlo Catalano
ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
il mio libro di favole:
http://www.desiderio.biz/coniglio.htm

________________________________

Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org per conto di kaa_it a alice.it
Inviato: mar 28/10/2008 2.10
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]; Iw8ezv; JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]; in3vst a tin.it
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] Campetto jota/joti 2008 Zona Faito

Carissimi fratellini e sorelline scout,
vorremo condividere con voi il campetto jota/joti 2008 Zona Faito da poco concluso e per questo vi invitiamo a visitare il seguente link:
*       http://www.zonafaito.org/index.php?option=com_content&task=view&id=44&Itemid=52

Se avete consigli, suggerimenti o altro potete inviarli a info a zonafaito.org

Buona Strada - Rotta - Caccia, KAA^_^ (Ciro) e IQ8ST (Davide)

P.S.PER IN3VST: Il mio collaboratore JOTA ti ha inviato i suoi dati, alias Davide - Pompei 1.

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer