[Discussioni Jota-Joti] eureka!

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Mer 29 Ott 2008 10:03:45 CET

Si, ragazzi, pero` per il momento la cosa migliore per diffondere il
radiantismo (oltre ovviamente al Jamboree-On-The-Air) e` inserirvi nelle
pattuglie del settore specializzazione delle vostre regioni.

Gino