[Discussioni Jota-Joti] eureka!

pietroferrato a niscemi1.it pietroferrato a niscemi1.it
Mer 29 Ott 2008 10:54:00 CET

Così solo perchè non ricorso,
ma nelle regioni esiste il settore specializzazioni?
è l'unico settore che non dovrebbe avere referenti regionali adesso anhe
il demanio ha il referente regionale per cui soluzione che taglia la testa
al toro o all'interno di area metodo, o pattuglie EPC o settore
internazionale.
finisce che ci mettono pure nella striscia di gaza. :))))