[Discussioni Jota-Joti] circolare wosm 19-2008

Ezio Casari ezio.casari a fastwebnet.it
Mer 3 Set 2008 21:26:43 CEST

Caro Gino,
mi prenoto per il DVD del 2008 e ti ricordo il DVD 2007.

Durante lo JOTA 2008 la Liguria sarà presente come e (speriamo) meglio
del 2007, anche grazie all'attività svolte durante i campetti di
competenza del giugno scorso e l'integrazione con la pattuglia
internazionale.

Lorenzo ha messo in rete una bella pagina web sulla Pattuglia
Regionale Radioscout che ha ricevuto in questi mesi una discreta
frequentazione di lettori ed ha permesso d'individuare altri OM scout
che ci affiancheranno quest'anno.

Useremo il nominativo IQ1GE/J della sezione ARI, anche perché non mi
pare si sia concretizzato quanto deciso nella riunione di Roma,
relativamente alla richiesta coordinata di nominativi speciali.

Un fraterno saluto alla lista, sperando che il robottino di Woody /
Benoit non mi seghi il messaggio per l'ennesima volta.

73 de i1EFC Ezio

--
Ezio F. Casari i1efc - (='.'=) -