[Discussioni Jota-Joti] circolare wosm 19-2008

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Sab 6 Set 2008 18:52:14 CEST

On Wed, September 3, 2008 15:05, Ezio Casari wrote:
> Caro Gino,
> mi prenoto per il DVD del 2008 e ti ricordo il DVD 2007.

Vedi precisazione ;-)

Per ora mi hanno scritto per il DVD2007
Ezio
Giovanmaria
Max

Mi sfugge qualcuno?

> La Liguria sarà presente come e (speriamo) meglio del 2007 anche
> grazie all'attività svolte durante i campetti di competenza del giugno
> scorso e l'integrazione con la pattuglia internazionale.

Ottimo!

Quindi siamo a:
Liguria (Agesci o anche altri?)
Lazio (Agesci e sicuramente altri)
Campania (Agesci o anche altri?)

> Lorenzo ha messo in rete una bella pagina web sulla Pattuglia
> Regionale Radioscout che ha ricevuto in questi mesi una discreta
> frequentazione di lettori ed ha permesso d'individuare altri OM scout
> che ci affiancheranno quest'anno.

Manda l'URL a tutti.

> Useremo il nominativo IQ1GE/J della sezione ARI, anche perché non mi
> pare si sia concretizzato quanto deciso nella riunione di Roma,
> relativamente alla richiesta coordinata di nominativi speciali.

No, ancora no.

> Un fraterno saluto alla lista, sperando che il robottino di Woody /
> Benoit non mi seghi il messaggio per l'ennesima volta.

Stavolta e` arrivato. Quando ci sono problemi scrivimi.