[Discussioni Jota-Joti] circolare wosm 19-2008 E DVD

KAA^_^ kaa_it a alice.it
Sab 6 Set 2008 19:16:35 CEST

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) ha scritto:

> Vedi precisazione ;-)
>
> Per ora mi hanno scritto per il DVD2007
> Ezio
> Giovanmaria
> Max
>
> Mi sfugge qualcuno?

SI, IO => KAA^_^

> Ottimo!
>

> Quindi siamo a:
> Liguria (Agesci o anche altri?)
> Lazio (Agesci e sicuramente altri)
> Campania (Agesci o anche altri?)

OK, L'EVENTO E' IN FASE DI PREPARAZIONE E VI TERREMO AGIGORNATI DALLA
RIDENTE E SOLARE CAMPANIA => FA TROPPO CALDO RAGA :-(

> Manda l'URL a tutti.

ATTENDIAMO IL TUO URLO, PERDONO URL ;-)

> No, ancora no.

GIANMARIA VOLEVE RICREARE LA SITUAZIONE DEL 2005 (SPERANDO DI RICORDARE
BENE L'ANNO) QUANDO ATTRAVERSO LA RICHIESTA DEI NOMINATIVI SPECIALI SI
RIUSCI A FORMARE LA SCRITTA SCOUT CHE PERCOREVA TUTTA AL PENISOLA,
ATTENDIMAO SUOI LUMI :-)