[Discussioni Jota-Joti] FIRENZE SARA' ATTIVO

Alessio Balli alessioballi a hotmail.com
Ven 26 Set 2008 21:01:12 CEST

Ciao a tutti, anche il gruppo scout del Firenze 8 partecipera' al jamboree come jota e joti.
Il nominativo dell'operatore sara' IW5EGT ALESSIO BALLI e come nominativo speciale di stazione I5FI.
Per quello che riguarda il dvd dell'anno scorso io ancora non l'ho ricevuto! spero di ricevere quello dell'anno prossimo.
MILLE SALUTI E BUONI PREPARATIVI A TUTTI, SPERANDO DI SENTIRCI IN ONDA. BUON JAMBOREE A TUTTI
Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it