[Discussioni Jota-Joti] FIRENZE SARA' ATTIVO

ik8flw a libero.it ik8flw a libero.it
Sab 27 Set 2008 10:25:34 CEST

Il gruppo scout nautici agesci crotone 7 sarĂ  in aria con i nominativi IU8S ed IK8FLW
ciao---------- Initial Header -----------

>From      : jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
To          : "JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]" jotajoti-discussioni a scoutnet.org
Cc          :
Date      : Fri, 26 Sep 2008 19:01:12 +0000
Subject : [Discussioni Jota-Joti] FIRENZE SARA' ATTIVO