[Discussioni Jota-Joti] Stazione radio al campo EG

Luigi Costa luigi.costa a libero.it
Lun 24 Ago 2009 09:16:40 CEST

Ciao a tutti,
la giornata è andata bene, ottimo meteo, 7 guide,
2 esplora e 1 rover in servizio hanno seguito la
carrellata su radio e OM, montato una G5RV tra un
pino e un castagno, TS440 con gruppo elettrogeno e accessori vari.
Una decina di QSO in 40 e 20 metri, la propagazione è quello che è ...
Molto interesse, domande azzeccate, qualcuno vuol partecipare a JOTA!
Grazie a chi si è messo in radio per noi, abbiamo
fatto QSO solo con IK3ZGB, anche se con QSB ...
Ci sentiamo per JOTA-JOTI, a presto!
Luigi - IK1DLX