[Discussioni Jota-Joti] Discussioni su scoutlink.net

Massimo Rainato max.rainato a scoutlink.it
Gio 8 Gen 2009 09:30:01 CET

Il giorno 08/gen/09, alle ore 01:45, Gino Lucrezi (NJO Italy) ha
scritto:

> Ciao Max!
>
> Spunti interessanti.

> E` una ml aperta?
No, si tratta della ml di collegamento usata dalla staff di
scoutlink.net soprattuto per il sito e per comunicazioni interne
tecniche ai chanop tipo "ho messo fuori questo per ", non è aperta a
tutti ma come NJO credo potresti chiedere di farne parte. Why not?
Esiste  una ml di collegamento dei NJO?
Giusto un minuto rubato alla pausa caffè